venerdì 9 marzo 2012

PORTA OGGETTI E RICICLO

Care creative, non vorrei ripetermi, ma quanto mi piace trasformare oggetti di poco conto… come i rotolini dello scottex!
Possedendo scatole e scatole di rotoli, rotolini, rotoloni… ho pensato di utilizzarne  un po’, creando questi porta oggetti, rifasciati con stoffa e pannolenci.
Per questo progetto è indispensabile la colla stick.
Come potete utilizzarli???
Porta matite o pennarelli, porta pennelli, porta uncinetti, porta bottoni, porta… va be’… fate voi…
Grazie di cuore per le vostre numerose e costanti visite sul mio blog.
Oggi vado alla fiera del creare... J
... non vedo l'ora di farvi vedere quello che riuscirò a comprare!
A presto
Mastra Valentina

36 commenti:

  1. Che belle cose, non vedo l' ora di farle fare alle mie bimbe, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Che idea geniale!!!
    Se mi dai il permesso, mi sa che la proverò pure io!
    Buon giretto alla fiera!

    RispondiElimina
  3. Uauuuuuuuuuu!!!!!!Que lindo. Obrigada pela ideia. Vou fazer o Principezinho para colocar na sala...depois mostro no milsorrisoscoloridos.

    RispondiElimina
  4. ¡¡Qué imaginanción Tienes¡¡ Me ha gustado Mucho.

    RispondiElimina
  5. Resto a bocca aperta a guardare tutte le tue creazioni, brava, brava e ancora brava.
    Una curiosità: hai una merceria in casa o ti approvvigioni delle passamanerie ogni qual volta ti servono? (L'idea di andare a cercare tutti i nastrini e le stoffe un po' mi blocca!)
    Continua a stupirci :)
    ciao,
    Germana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Germana...MAGARI!!!
      Nessuna merceria, sono molto fornita , quando mi manca qualcosa vado a comprare l'occorrente...adoro andare nelle mercerie :)

      Elimina
  6. ho guardato tutto il tuo blog...tutto di un fiato...è davvero stupendo...ogni singolo post rapisce...davvero brava....passa a trovarci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze grazie della visita, mi fa piacere che vi sia piaciuto...ora arrivo da voi...a prestissimo

      Elimina
  7. sono delle idee veramente deliziose!!!
    se ti va passa da me...c'è in corso un giveway pensato per i bambini e soprattutto per le bambine: http://unamammaconlatoga.blogspot.com/2012/03/un-regalino-per-le-donne-di-oggi-e-di.html

    RispondiElimina
  8. Ciao che bella questa idea!! Era da un po' che volevo fare qualche cosa con i tubi dei rotoli di carta assorbente perché mi dispiace buttarli via, ed ecco qui l'idea, ora li terrò e appena avrò tempo ci proverò anch'io. Ciao

    RispondiElimina
  9. Che belli Valentina, come al solito un'idea super!!
    Per questo c'è un premio per te sul mio blog! Vieni!

    RispondiElimina
  10. BELLISSIMI E GRADITISSIMA L IDEA!!!!!SEI UN FENOMENO.

    RispondiElimina
  11. Il primo commento che mi viene vedendo i tuoi "portaquellochevuoi" è...e che ci vuole? Fai sembrare tutto semplice ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te...sicuramente è semplice...guarda che visito spesso il tuo blog...vedo che cose meravigliose sai fare...quindi per te questi "portaquellochevuoi" sono moooooolto semplici.
      Baci

      Elimina
  12. Ciao,sono Maria, ti seguo da mesi ma solo ora ti lascio un commento: guardo e riguardo le tue belle creazioni, sei una continua fonte d'ispirazione!!! Ho 2 bimbi e per me seguirti è ormai una abitudine, brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      Grazie di cuore per il commento e per le visite.
      Mi fa piacere se anche le tue 2 bimbe riescono a fare qualcosina...
      Grazie ancora a te e alle tue bimbe
      P.S.
      Martedì posto una creazione molto femminile...vi aspetto!

      Elimina
    2. Perdonami Maria. mia sorella mi ha fatto notare che ho letto male il tuo commento...tu hai 2 bimbi e non 2 bimbe...allora rimedio dicendo che giovedì posto una creazione per maschietti :)
      Scusa ancora
      a presto

      Elimina
  13. These are so cute!
    Thank you for leaving a commento on my blog. I'm adding yours to my blog roll.
    Loved everything here :-)

    RispondiElimina
  14. ciao piacere di conoscerti arrivo dal blog di Topogina...complimenti fai delle cose meravigliose!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  15. Direttamente dal blog di Topogina alla scoperta del tuo blog.....delizioso come una coppa di gelato. A presto.eli

    RispondiElimina
  16. non posso fare altro che quotare tutto quello che è stato scritto sopra...

    sono senza parole

    RispondiElimina
  17. Sempre interessanti e graziose le tue creazioni; arrivo dal Linky Party by Topogina " It's a Sticky Post", dove con piacere ti ho votata.

    RispondiElimina
  18. Complimenti cara Maestra Valentina!!! Ti sei aggiudicata il secondo posto al linky party!!!

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/08/linky-party-21-its-sticky-post.html

    A breve il post di presentazione...

    RispondiElimina
  19. geniale ! ho detto tutto ! proprio l'altro giorno mi son decisa a fare un pochino d'ordine nella stanza del fare... e ho trovato una marea di rotoli e rotolini, mi sa che sperimento la tua fantastica idea! Grazie sei bravissima.

    RispondiElimina
  20. Questti portapenne sono bellissimi!!complimenti davvero!

    RispondiElimina
  21. dire che sei spettacolare è poco......ma......posso ricopiare l'idea per le mie classi?le bambine secondo me andrebbero in estasi ad avere un portamatite cosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA CERTO!!! è un piacere aiutare una collega... buon la voro e buon anno scolastico.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...