mercoledì 26 novembre 2014

IO COLLABORO CON CREA FAMILY

E dopo gli acquisti in fiera arrivano a casa 2 grandi pacchi da CREAFAMILY... 
Guardate che meraviglia... la carta gelso tinta avorio, azzurro, lilla, rosa, verde menta verde e naturale.
La carta moonrock verde pistacchio e verde scuro
la gomma crepla fommy bubble nuvola, rosa a fiori e rosa a righe. Tre rotoli di feltro design
Gomma crepla fommy glitter e fommy glitter arabesque 
Altro feltro decor
e per finire nastri azzurri e grigi, carta scrapbooking, bottoni in legno decorati e delle utilissime fustelle framelits
Con questo meraviglioso materiale, mi sono messa subito al lavoro... e con la gomma crepla glitter ho realizzato un po' di biglietti con dolci angioletti

Non perdetevi il prossimo post... per vedere cosa ho creato con la meravigliosa carta gelso.
Se non conoscete ancora CREAFAMILY andate a curiosare il suo negozio online, e ricco di materiale creativo e di fustelle per la Big Shot.
Maestra Valentina

10 commenti:

  1. ciao! sono fantastici i tuoi angioletti!molto eleganti! buona serata ale!

    RispondiElimina
  2. Ti seguo da tanto tempo, i tuoi lavori son sempre così accattivanti...questi angioletti sono tenerissimi!! grazie per le info su Creafamily andrò a dare un'occhiata.
    Un saluto,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Gli acquisti sono fantastici! Le tue creazioni bellissime come sempre!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa collaborazione.
    Bellissimo lo spunto per i biglietti d'auguri con gli angeli.
    Grazie ancora

    Marzia

    RispondiElimina
  5. che meraviglia, anch'io acquisto su Creafamily, la mia Big Shot, il feltro, la gomma crepla.... mi manca la carta che a vedere è interessante...

    RispondiElimina
  6. bellisssimi i biglietti, appena posso comprerò la fustella fiori, mitica l'adoro da quando hai fatto i mazzetti di fiori...tanto tempo fa, complimenti sei bravissima e originalissima!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...