martedì 29 ottobre 2013

UN ALBERELLO ATTACCA BOTTONE.

Grazie al magico seghetto della Dremel (QUI il sito) ho tagliato del compensato, sagomandolo ad alberello.
Ho pitturato il legno e ho attaccato 24 gancetti da gonna, sotto questi ho attaccato i numeri.
Ho sparso la base di stelline bottoncini e perle di legno rosse, come tronco ho incollato un rocchetto di legno.
Ogni giorno attaccherò... bottone!!!

Care creative                                                             CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Parte il mio personale calendario dell'Avvento...(Primo di Novembre) ogni giorno, per 24 giorni, vi aspetto per farvi vedere le mie creazioni natalizie.
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Maestra Valentina

29 commenti:

  1. Bellissima questa di attaccar.....bottoni.Ti aspettooooooooooooooooooo con gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Bacioni.

    RispondiElimina
  2. es una idea genial. me encanta
    http://awesomeneedles.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Per cambiare: un'altra idea bellissima e originaleeeee!!!!! Dimmi subito cosa mangi!!!!!! Ahahaha non vedo l'ora che arrivi venerdí, e ogni giorno alle 6 sarai il blog che guarderó!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Bianca alle 6 di mattina io dormo ancora...facciamo per le 7? e nel fine settimana facciamo verso le 9? :)
      Grazie per la tua gentilezza
      a prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo

      Elimina
  4. Favoloooso!!! per una che adora i bottoni non potevi scegliere di meglio, l'effetto è veramente grandioso.
    Aspetto con impazienza di vedere cosa riuscirai ancora a tirare fuori dalla tua mente creativa.
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara nonna Anna spero tanto di soddisfare le vostre aspettative...io sono molto soddisfatta...ma quello che conta è il vostro parere.
      Un abbraccio.
      A prestissimo

      Elimina
  5. E' fantastico! Venire su questo blog è sempre un piacere, ci sono mille idee e tu sei bravissima a realizzarle con tanta creatività e semplicità :-)

    RispondiElimina
  6. oddio che carinoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^..bellisismo un calendario dell'avvento così non lo avevo mai visto!!!

    RispondiElimina
  7. Bello!!! Mi metto comoda per vedere le tue idee!!!

    RispondiElimina
  8. Sei troppo unica Valentina (oltre che pazientissima, quanti bottoni che attacca quell'albero lì, mamma mia!!!). Anche io sono in trepidante attesa! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di iniziare a farvi vedere le mie creazioni.
      A prestissimo.

      Elimina
  9. Le tue idee sono travolgenti!! Mi sto facendo tentare anch'io dalle potenzialità di dremmel, ma con due bimbi piccoli per casa mi sembra pericoloso. Lo chiedo o non lo chiedo a babbo natale?
    Complimenti ancora per tutta la tua creatività e allegria con cui gestisci i bimbi alla materna. ciao
    Erica

    RispondiElimina
  10. fantastico! questo alberello è davvero simpatico e versatile e poi sai che figurone in salotto?!?!?
    come sempre sei favolosa, bravissima Vale, un abbraccio

    Frà Frà

    RispondiElimina
  11. Se passi da me c'è un piccolo premio per te... dalla quale ho appreso moltissime cose!

    RispondiElimina
  12. Valentina, ma cosa vuoi che ti dica?!?! E' un'altra idea mooolto carina :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...