lunedì 7 ottobre 2013

QUADRETTI TATTILI

Care creative, oggi vi voglio far vedere tre quadretti tattili che ho realizzato con il mitico seghetto della DREMEL.
Il primo è un riccio fatto con la carta vetrata
Il secondo quadretto è una tartaruga ricoperta di una rete di gomma (quella che si mette sotto i tappeti per non farli scivolare)
Il terzo è una lumachina coperta da tre cerchi di spugna.
Ma voi avete mai provato a fustellare la spugna? Meraviglia delle meraviglie... vi aspetto nel prossimo post per mostravi cosa ho creato con la spugna.
A prestissimo
Maestra Valentina

18 commenti:

  1. Oh mio dio Valentina ma sono bellissimiiiiiii!!! Adorabili e davvero carina come idea regalo o come gioco in casa...come sempre sai stupire.

    RispondiElimina
  2. Non credo a quello che vedo....troppo bello per essere vero!
    Ti lascio un abbraccio, te lo meriti.

    RispondiElimina
  3. Cosa dire?Sono favolosiiii...sei unica.

    RispondiElimina
  4. Sei sempre bravissima e piena di idee originali!!!

    RispondiElimina
  5. Sicuramente non mi verranno belli come i tuoi...ma questi saranno il prossimo regalo per la mia piccola Rebecca...grazie Valentina
    gio

    RispondiElimina
  6. Sono davvero molto belli! Potrebbe essere uno spunto per un regalo di Natale!!! ... come mi piacerebbe avere la Big Shot!

    RispondiElimina
  7. Cara Valentina, passare a trovarti è sempre un piacere. Si trovano cose deliziose sempre! un salutone

    RispondiElimina
  8. Io me li appenderei in salotto!! Ciao Valentina !

    RispondiElimina
  9. Carinissimi. Ho già visto qualcosa in giro con le spugne fustellate, chissà cosa hai realizzato di bello.

    RispondiElimina
  10. questi quadretti sono splendidi, bellissima idea! Avevo visto anche io le spugne tagliate con la big ma che tipo di spugne usi? quanto devono essere sottili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se puoi guarda il post dei braccialetti...diciamo che saranno alte 1 cm
      le spugne sono quelle struccanti.
      grazie per la visita

      Elimina
    2. Grazie delle indicazioni! Ho visto i braccialetti e sono bellissimi, provero' di sicuro... a presto!

      Elimina
  11. complimenti maestra Valentina! sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  12. Bella idea x il mio programma di qst anno...i 5sensi....ps..spugna e big shot si si tante idee..l'ultima che ho avuto è creare dei piccoli timbri con le forme che ho della big...non tante come le tue xò !!!!

    RispondiElimina
  13. Neanche la spugna sfugge alla tua creatività ;)
    Stupendo progetto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...