giovedì 24 ottobre 2013

24 CASETTE INNEVATE

DA OGGI INIZIA L MIO NATALE!!!

Care creative, da oggi inizio con le mie creazioni natalizie, partendo dal primo calendario dell'avvento... 24 casette innevate!
Con il seghetto della Dremel (QUI il sito) ho tagliato una striscia di compensato lungo 70 cm. dove mi sono divertita a incollare 24 casette.
Sulle porticine ho messo un piccolo chiodino e, sopra la capocchia, ho incollato una piccola semisfera di legno... attaccati al chiodino verranno appesi i regalini.
Ogni casetta ha il suo numero di civico (numeri di plastica adesivi), che chiaramente parte dal n. 1 al n. 24.
Approfitto di questo post, dove ho utilizzato il seghetto della Dremel, per farvi vedere un altro attrezzo della Dremel,il VERSATIP
E' una torcia a gas che puoi usare come saldatrice, pirografo, sverniciatrice, taglia a caldo e fonde... cosa si vuole di più!
Pensate che hanno fatto una versione natalizia, perché dentro alla confezione, otre alla torcia, c'è un kit per creare decorazioni per l'albero (sagome in legno e brillantini)  
Al più presto vi mostrerò qualche lavoro.
A presto con un'altra idea.
Maestra Valentina

15 commenti:

  1. Idea bellissima, queste casette sono deliziose!

    RispondiElimina
  2. SPETTACOLARE!!!!!!!!!!E siamo solo all'inizio....baci,baci.

    RispondiElimina
  3. valentina sono davvero carinissimeeeee

    RispondiElimina
  4. Troppo dolce questo calendario….e sei diventata bravissima con quel seghetto per legno!!!! Mi piace molto l’idea delle maniglie con i pacchi appesi :-) Devo cercare di riuscire ad entrare tutti i giorni se ora c’è la carrellata di lavori natalizi….

    RispondiElimina
  5. mi stai facendo venire voglia di comprare il seghetto :-)

    RispondiElimina
  6. Maravilhoso. Estou realmente encantada com sua criatividade.

    RispondiElimina
  7. Hermoso, seguro que a todos les va a gustar, felicidades!

    RispondiElimina
  8. Rimango sempre colpita dalle tue originalissime idee!
    Brava!
    Rita

    RispondiElimina
  9. ciao Valentina, sul mio blog troverai un ringraziamento speciale per te http://decorandaeisuoilabirinti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Non mi pento di aver letto il tuo articolo , il titolo mi ha già attratto e ho scoperto , dopo un argomento che mi è piaciuto , vi chiedo più articoli come questo , va bene sono lieto di leggere ! Coraggio e grazie.
    voyance par mail

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...