giovedì 9 maggio 2013

BARATTOLINI PORTA SAPORI

Oltre a conservare i vasetti di vetro, raccolgo e custodisco come un tesoro prezioso  i barattoli di latta... li trovo bellissimi, anche se oggi ve li propongo ricoperti di gomma crepla, per utilizzarli come porta sapori.
A proposito di sapori... più brutti non potevo comprarli... ma sul momento non me ne sono resa conto.
Tornando ai barattoli, basta incollare con la colla a caldo un rettangolo di gomma crepla e decorarla con bordi e cuori fustellati.
La gomma crepla potete trovarla QUI (Bottega delle fate).
A presto
Maestra Valentina

19 commenti:

  1. Se tengo anche i barattoli di latta, credo che mio marito mi metterà di fronte alla scelata tra lui e i barattoli....mi limito a quelli di vetro, soprattutto adesso che ho visto come li hai addobbati!
    Claudette

    RispondiElimina
  2. Stai dando un sacco di suggerimenti sull'uso della gomma crepla, grazie!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!! Anch'io non butto mai via i barattoli di latta, sono una materia prima utilissima ;o)
    ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie x queste idee così belle!!!!

    RispondiElimina
  5. Sempre piena d'idee, sempre brava nel realizzarle!
    Questi barattolini sono bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Li conservo anch'io e gli do nuova vita...quella che hai scelto tu e' spettacolare!! Complimenti!! Io però non saprei come farli, e' difficile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FACILISSIMI...striscia intorno al barattolo fissata con colla a caldo e poi incolli i decori...facile e molto veloce.
      Grazie per la visita e scusa se non ti ho risposto subito.

      Elimina
  7. Νiсе post. I was checκіng cοntіnuouslу
    thіs ωeblоg and Ι am impressеd!
    Εxtremelу helpful infоrmation particularly the lаst section :) Ӏ
    hanԁle ѕuch іnformation much. I useԁ to be looκing for thіs cеrtаin info for a lоng time.

    Τhanκs and gоoԁ luck.

    mу sіte - fare un sito web da soli gratis

    RispondiElimina
  8. Ma carini, semplici nella decorazione ma di grande effetto! Brava Valentina ... Come sempre!

    RispondiElimina
  9. Proprio belli!! Certo che la crepla tono su tono è davvero una chiccheria! e difficile da trovare... adesso vado a vedere.

    RispondiElimina
  10. Complimenti Maestra Valentina, i tuoi lavori sono magnifici e fonte d'ispirazione, e in più ho imparato a riciclare cose che non pensavo!
    Dimenticavo: le fustelle , che vedo che ne hai tantissime, le acquisti in fiera, o hai siti speciali dove le trovi? Se si puoi indicarmene alcuni? Sai è da poco che mi diletto e ho appena acquistato la " Magica" Big Shot.

    Saluti e grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente tutte in fiera.
      Qui puoi trovare le fustelle
      http://www.creafamily.it/
      Grazie per la visita

      Elimina
    2. Grazie mille per il consiglio, e complimenti ancora, ogni tuo lavoro è meraviglioso!
      A presto,

      Elimina
  11. Really nice this site and moreover it is complete and easy to search. I thank you very much for these moments of relaxation.


    voyance mail gratuite

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...