lunedì 12 novembre 2012

PREPARATIVI NATALIZI PER LA CLASSE

Credo di farvi cosa gradita, se vi mostro uno dei decori che metterò nella mia classe per Natale.
Quest’anno ho fustellato assai con la mia adorata Big Shot, per poi  creare tre ghirlande lunghe lunghe che percorreranno la mia classe.
Cuoricini, stelline e l’omino di pan pepato.
Considerata la grandezza della classe, mi auguro che queste ghirlande possano essere ben visibili… chissà… fino a quando non le metterò sulle mie solite cordine, mi resterà il dubbio.
Più avanti mi mostrerò la mia classe di Natale.
A domani con il tredicesimo lavoro.
Maestra Valentina

24 commenti:

  1. L'omino di panpepat ha sempre il suo fascino,sono bellissimi.Da copiare.......grazie e a domani.

    RispondiElimina
  2. Per casa li mmagino più piccoli e con qualche punto luce per addobbare l'albero. Magari i bimbi potrebbero decorarli con colla glitter.
    Adoro il Natale e gli omini di pan di zenzero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea!
      Brillantini e glitter fanno molto Natale.
      Grazie per la visita

      Elimina
  3. adoro l'omino di pan di zenzero... è troppo carino! E tu come sempre sei un vulcano di idee e originalità!Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Penso proprio che la tua classe trasmetterà perfettamente l'atmosfera natalizia ai tuoi orsetti, forse più delle loro case! ;)

    RispondiElimina
  5. sei inesauribile!! come fai? complimenti!

    RispondiElimina
  6. che belli!!! sono sempre così delicati :)

    RispondiElimina
  7. che bel blog!!! complimenti per le mille idee e per questa bellissima ghirlanda!!! il web regala sempre belle sorprese!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  8. Scusa se ti rifaccio la stessa domanda ma sono in cerca di aquistare qualcosa per tagliare. La figura del pupazzetto marrone con che l'hai tagliata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa a te se non ti ho risposto...mi succede a volte :(
      Queste decorazioni le ho fustellate con la big shot...sai cosa è ?
      Il pupazzetto è fustellato con la Big Shot, con una fustella a forma di pupazzetto.
      Se vuoi sapere dove si compra dimmelo che ti scrivo dove si compra.

      Elimina
    2. Certo che lo so...proprio li volevo arrivare! Vorrei tanto regalarmela per natale ma vorrei più info. Posso scriverti un email?

      Elimina
  9. Ma quante idee carine!!!!
    Non ho bimbi ma se li avessi avuti sarei stata contentissima se avessero avuto una maestra così, da questo stupendo blog trapela tutta la passione, l'amore e la professionalità con cui svolgi il tuo lavoro.
    Complimenti e d'ora in poi, anche se non dei bimbi, ti seguirò.
    A presto.
    Claudia

    RispondiElimina
  10. Ciao Maestra Valentina! Grazie per i complimenti che hai scritto nel tuo commento ad un mio post. Devo ammettere che io seguo il tuo blog già da tempo, ma non sono una brava commentatrice, perchè ho sempre poco tempo. Complimenti per le tue idee e, lasciamelo dire, avrei voluto una maestra fantasiosa e creativa come te (anche se ormai sono passati molti anni dalla mia frequentazione dei banchi scolastici). A presto, Fusilla Creativa

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto l'idea delle ghirlande con questi decori, sono carinissime. A presto Ely

    RispondiElimina
  12. bellissime come sempre ...le idee di questa fantastica maestra!!!!!volevo una mano da voi ......qualcuna sa dirmi dove trovare a genova le fustelle per la big shot?!!!grazie serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, a Genova le vende un negozio che si chiama Mani di fata, questo è il loro sito
      http://manidifatagenova.blogspot.it/
      grazie per la visita

      Elimina
  13. Cara maestra Valentina,complimenti x il blog
    Ho una sorella e anche lei lavora coi bimbi x cui so benissimo la passione e la pazienza che richiedono il vs vs lavoro e la vs scelta di far crescere i ns cuccioli, x cui...complimenti doppi!un saluto grandissimo

    RispondiElimina
  14. Sono davvero bellissimi, trovo tutte le tue idee molto belle, sicuramente le ri-farò con mio fratello! complimenti davvero

    Ti seguirò con immenso piacere...un grazie anche a Kreattiva che mi ha fatto conoscere il tuo blog

    RispondiElimina
  15. WOW Complimenti per i il tuo blog e le bellissime idee che hai! Che bello dev'essere avere una maestra come te ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao,e' stupendo il tuo blog,sai anche io sono una maestra di scuola dell'infanzia e devo dire che un po' di creatività non mi manca ...ma tu sei super brava ,i tuoi lavori sono bellissimi,ti seguirò con entusiasmo.ciaoooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...