martedì 6 novembre 2012

BIGLIETTI BABBO NATALE CON OCCHIALI

Vi prego, non ditemi "ancora biglietti?”…perché quest’anno ne ho fatti parecchi per un buon motivo, che più avanti vi svelerò.
Ecco qui Babbo Natale con tanto di occhiali, realizzati con due semplici cerchietti che ho trovato in fiera nel settore bijoutteria.
Altro non sono che dei piccoli anellini di ottone, che in realtà vengono utilizzati per assemblare collane o braccialetti.
Come pon pon mi sono sbizzarrita ad incollare vari oggetti.
BABBO NATALE IN VERSIONE TAG
A domani con il settimo lavoro.
Maestra Valentina

31 commenti:

  1. Che dire?Meraviglioso,pacioccone,tenero.Evviva Babbo Natale,hip,hip,hurrà x la grande Vale!!!!!Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. ... Con gli occhiali e' ancora più rassicurante ... Un babbo natale da abbracciare.
    Brava come sempre ... Si capta che i bimbi sono sempre nel tuo cuore.
    Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  3. Quanto sei brava!! Mi sono fatta un pieno di tutti i tuoi post. Mi piace la tua creatività e la tua precisione impeccabile. Mi insegni sempre tanto :-) Che usi per tagliare le sagome di carta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giorgia per questo Babbo Natale ho fustellato 3 cerchi, il cappello a mano...
      Domani il lavoro che posterò è quello che parteciperà al tuo mercoledì dell'arte...a domani

      Elimina
    2. Le fustellatrici usi quelle piccole a pinza? Volevo tanto regalarmi la big shot o qualcosa di simile.

      Elimina
  4. Se un pozzo di bellissime idee, bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi questi babbi e poi mai avrei pensato di usare gli anellini per bijoux per creare gli occhiali a babbo natale, sei proprio un vulcano di idee! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Sono capitata qui per caso e mi sono subito innamorata del tuo blog!!!è davvero delizioso!!!molto accogliente!infatti mi sono unita ai tuoi lettori!un abbraccio, Marilena!

    RispondiElimina
  7. Sei meravigliosa!!!Ti ammiro molto per tutto quello che fai

    RispondiElimina
  8. Sono meravigliosi, quante idee.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Adorabili questi Babbi Natale!!! Mi piace tantissimo quello con il pon pon bianco e quello con la campanellina!!!
    Attendo con ansia di sapere il perchè di tutti i bigliettini!!
    xoxoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  10. Io sono contentissima che fai tanti biglietti perchè mi piacciono tantissimo, e come sempre ti dico che sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. fantastici!!Questi saranno sicuramente i biglietti che farò fare ai miei alunni x questo Natale!!
    Sei eccezionale, un vulcano di idee... i tuoi bambini e le loro famiglie sono molto fortunati.

    RispondiElimina
  12. Io non dirò mai "ancora biglietti?!?!"
    Anziiii... Li adoro!! :-D

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono da impazzire entrambe le versioni!
    Sono veramente fortissimi
    e realizzati con estrema cura e precisione.

    Mary

    RispondiElimina
  14. Ciao maestra Valentina sono stata un po' assente dal blog e adesso vedo che mi sono persa un po' dei tuoi post hai fatto dei lavoretti molto belli i babbi natale sono carinissimi! Aspetto gli altri lavori con molta curioriosita' ciao a presto.

    RispondiElimina
  15. Ciao Valentina, e' un po' che non passo ma i tuoi lavori son sempre bellissimi!!!
    Mi spiace ma quest anno niente ASI alla fiera, troppo poche....ma io ci vado venerdi, che ne diresti di un caffe insieme?
    Ciao un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giovanna certo molto volentieri...io sarò li verso le 13 e 15 spero proprio di vederti...e come ho detto a Gemma (Cascina creativa)...non rubatemi tutte le fustelle ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  16. complimenti il tuo blog è carinissimo!! mi sono iscritta volentieri... se ti va passa da me mi farebbe piacere cosa ne pensi ;) un baciooo
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Infatti, io dico: ancora biglietti!

    RispondiElimina
  18. Oddio che curiosita'... non vedo l'ora di sapere a che ti riferisci col tuo "che vi svelero' piu' avanti"...

    Questi mi piacciono molto e quindi non ti posso dire "ancora biglietti?". Se non ti dispiace li aggiungo alla lista delle attivita' natalizie da inserire nei calendari dell'Avvento.

    A domani con la prossima creazione!
    Alex

    RispondiElimina
  19. Sei bravissima e non ci stanchi ma con le tue idee! Gio

    RispondiElimina
  20. CHE BELLI QUESTI BIGLIETTI....Brava maestra Valentina e tante grazie per le tue meravigliose idee... Si può' avere per favore la sagoma dei vari pezzi del babbo con occhiali...ciao!

    RispondiElimina
  21. CHE BELLI QUESTI BIGLIETTI....Brava maestra Valentina e tante grazie per le tue meravigliose idee... Si può' avere per favore la sagoma dei vari pezzi del babbo con occhiali...ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna è un biglietto dello scorso anno...li ho dati via tutti,,,quindi non posso mandarti il pdf.
      Perdonami ma non riesco proprio a rifarlo.
      La barba è un cerchio, i baffi anche ma tagliato a metà,
      Il viso è un cerchio.
      Poi c'è il bordo del cappello che è una striscia arrotondata dai 2 latti...la cosa "difficile" è il cappello ma sono sicura che riuscirai a realizzarlo.
      Scusami ma oltre non posso proprio fare.
      Grazie per la visita

      Elimina
    2. GRAZIE MILLE DEI SUGGERIMENTI...MOLTO GENTILE E MOLTO BRAVA PER I TUOI LAVORI CREATIVI...ora provo a realizzarlo...A presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...