mercoledì 11 aprile 2012

SEGNALIBRI PER LA FESTA DELLA MAMMA 1

Care creative, dopo una brevissima pausa, eccomi di ritorno!
Giocando con largo anticipo, ho pensato di iniziare a proporvi qualche lavoretto per la festa della mamma.
Come ormai sapete, mi diverto ad alternare lavori semplici con quelli un po’ più impegnativi… per impegnativi intendo difficili da realizzare dai bambini, non certo da voi, che più di una volta mi avete dimostrato di essere bravissime a riprodurre le mie creazioni.
Detto questo, oggi e il prossimo post, vi mostrerò due tipi di segnalibri per la mamma.
Per chi ama cucinare, e possiede innumerevoli libri di ricette, ecco a voi un simpatico segnalibro, realizzato con abbassalingua pitturato e arricchito di dettagli di cartoncino.
A presto con il secondo segnalibro… per una mamma che ama…
Maestra Valentina

56 commenti:

  1. Oh ma che belli Valentina, davvero!!!!!

    RispondiElimina
  2. Brava, sempre belli e originali i tuoi lavoretti!
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore...arrivo a curiosare il tuo blog

      Elimina
    2. Vale sono bellissimi... vorrei chiederti soltanto una cosa... qualche volta potresti allegare ai tuoi post il cartamodello con le parti ( in questo caso) del vestitino... semplicemente perchè si ha così una più rapida proporzione delle parti?
      Un abbraccio per te e tanti complimenti ancora...

      Elimina
    3. Ciao...grazie per la visita...perdonami hai ragione,ma devo ancora imparare a usare lo scanner per postare i modelli, ho chiesto aiuto a mia sorella che sicuramente è più tecnologica di me, vedo cosa posso fare, sicuramente non subito, ma ti prometto che mi impegnerò a fare qualcosa in proposito...non sei la prima che me lo chiede.
      Grazie ancora e...mi fa piacere che tu realizzi per la festa della mamma i portachiavi.
      A presto

      Elimina
  3. Anche se in ritardo, tantissimi auguri di Buona Pasqua Maestra Valentina!!! Complimenti per questi bellissimi segnalibri,sono carinissimi!!

    RispondiElimina
  4. ma sono davvero belli....hum, se sposti un pochino il segnalibro rosso ne approfitto per leggere per benino la vera ricetta del castagnaccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti fa piacere ti scrivo la ricetta...fammi sapere...grazie per la visita

      Elimina
    2. wow...allora l'aspetto!
      ti lascio la mia mail: mildega5860@gmail.com
      :-)

      Elimina
  5. Ormai da mesi ho un appuntamento fisso tutti i giorni: visitare il tuo blog.
    Meraviglioso ... sempre!!!
    Questi segnalibri sono uno spettacolo. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Anche questa volta hai fatto centro!!!!Ti svelo un altra mia passione:cucinare(anche se non bravissima come la tua sorellina,anke lei favolosa).Bellissimi e meno male ke hai giocato d anticipo;avevo infatti pensato di realizzare,x la festa della mamma,un ricettario con ricette inventate dai bimbi.GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE E BACI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sara ottima idea...non posso dirti altro...ma vedrai cosa ho fatto fare io ai miei...:) :) :) ma devi ancora aspettare...lo sai che mostro il regalino, dopo averlo consegnato...ma so già che riderai!
      A presto ;) e grazie come sempre

      Elimina
  7. Sono troppo belli, adorabili, teneri. Sei eccezionale!!!
    (Ma so di ripetermi)

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sono cariniiii!! Mi sa che ci provo anch'io :-))
    Ancora complimenti per i bellissimi progetti che sempre ci proponi!!
    Un bacino di Bia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVISSIMA!!!
      poi fammi sapere, e se hai bisogno di ulteriori spiegazioni, chiedi pure.

      Elimina
  9. l'idea non è male, dai ai bambini i pezzi già pronti da incollare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in arrivo altre idee più a portata di bambino...direi che questi segnalibri sono un po' complicati per loro...
      a presto

      Elimina
  10. ..vale..sei un mito!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  11. che belli Valentina, mi piacciono un sacco!!!

    RispondiElimina
  12. ih ih ih ...sono molto belli e simpatici ^-^

    RispondiElimina
  13. Cara Valentina! Grazia la tua visita nei miei blog. Ammiro la tua fantasia creativa, c'é tanto d'interessante da vedere qui da té :-)).

    Cecilia

    RispondiElimina
  14. carini! ottima idea per tener buoni i bambini delle amiche mentre si "prova" a chiacchierare!

    ciao Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra qualche giorno posto qualcosa di più semplice.
      A presto e grazie

      Elimina
  15. davvero belli, cara Valentina!
    Buona giornata,
    Amalia

    RispondiElimina
  16. ho da poco scoperto il tuo blog...7 giorni.... e con i miei bambini ho già realizzato 4 dei tuoi lavoretti!!!! troppo belli! abbiamo preparato un salvadanaio per metterci i soldi destinati all'acquisto della Big Shot.....Non prendermi per una lazzarona ma con tre bambini, il lavoro e la casa a volte mi piacerebbe realizzare più cose ma il tempo è tiranno....di sicuro sarebbe un aiuto avere i templates dei disegni ;-)

    Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta piacere di conoscerti.
      Sono felicissima che i miei lavori vi siano piaciuti.
      La Big Shot vi sarà di grande aiuto!
      Hai ragione, non sei la prima che mi chiede i templates, ma devi sapere che nonostante porti avanti un blog,sto ancora imparando tanto, una cosa che devo ancora imparare è quello di inserire i templates.
      Devo solo trovare qualche anima gentile che mi insegni... spero al più presto.
      Nel frattempo se hai bisogno di spiegazioni, sarò felicissima di aiutarti.
      A presto, e ancora grazie per la visita.

      Elimina
  17. Bellissimi questi segnalibri, sarei felicissima di riceverne uno dalla mia bimba!!!! Se passi da me c'è una sorpresa per te! Buon pomeriggio ...

    RispondiElimina
  18. ciao vale
    che belli questi segnalibri se ti va partecipa al mio creativity link http://kreattiva.blogspot.it/2012/04/creativity-link-e-il-vostro-momento.html
    a presto

    RispondiElimina
  19. Come sono simpatici! Davvero originali!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  20. Valentina, io sono a bocca aperta ... il suo lavoro è fantastico. Lasciatemi mi ispirano per la loro produzione in Titi das Meias Altas (facebook) :D
    Migliaia di sorrisi colorati Portogallo

    RispondiElimina
  21. Valentina,
    Sono diventata la tua fan dalla prima visita!
    Adoro le tue creazioni, sei bravissima!

    RispondiElimina
  22. STRABRAVA,quando visito il tuo blog mi perdo x ore ,e la notte rimugino x scopiazzare le tue idee .Ho allertato tutte le mie amiche x proqurarmi gli abbassalingua ,quindi x pagare i debiti ho prodotto un sacco di segnalibri con soggetti diversi,ho fatto adirittura il pompiere x mio marito,certo non belli come i tuoi ma direi carini .Grazie x le tue idee,che condividi con tutte noi INNAMORATE del tuo blog .Giovanna

    RispondiElimina
  23. Che dire? Le tue creazioni sono ogni volta più belle e sorprendenti! COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  24. questi segna libri sono favolosi veramente è stata una buona idea grazieeeeeeeee !!!!

    RispondiElimina
  25. felice di ispirarmi a te. ti ringrazio per la tua energia positiva e per l'entusiasmo che metti nel tuo lavoro ...grazie lia

    RispondiElimina
  26. Hello, it's great to serve people your knowledge. Thank you
    good luck for your beautiful blog

    Voyance en ligne

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...